Studio Casa

Dott. Andrea Sorci

 




Clementina Ragazzi


 

Laureato in Economia e Commercio presso l’Alma Mater Studiorum Università di Bologna, con una tesi di laurea in organizzazione aziendale.

L'attività ha inizio preparando un progetto per promozione e sviluppo del brand aziendale in 9 Paesi  Europei ed Extraeuropei. Facendo tesoro dell’esperienza fatta nel marketing, il passaggio nel settore immobiliare e turistico, è stato conseguente. Prima come consulente e collaboratore di immobiliari, per poi diventare imprenditore, direttamente con una nuova agenzia operante nel settore delle compravendite e delle ristrutturazioni immobiliari.

Un ulteriore passo è stato fatto allargando l'interesse e l’operatività nel settore dell’intermediazione del settore turistico e con il settore degli immobili di pregio, storici e di lusso. Studio Casa adesso comprende anche un settore di  promozione degli immobili di città, di riqualificazione degli immobili, attraverso il progetto di Home Restyle e di consulenza legale e finanziaria.






Presente nel settore immobiliare da oltre quindici anni indirizza la sua esperienza alla ricerca di immobili ad hoc per la propria clientela.

Qualifica professionale: Property Finder (Cacciatore di Immobili). La predilezione per gli affari immobiliari, è soprattutto una passione per le case, la migliore forma di investimento che possa essere fatta per se stessi e per ogni famiglia. Il piacere di poter offrire qualcosa di importante e duraturo, qualcosa di significativo ad ogni persona che sta cercando uno spazio personale è la filosofia con cui da sempre opera l' Immobiliare Studio Casa.