Wellness per tutti

Wellness per tutti

img_11331024x768.jpgOgni volta che si viaggia e si gira anche per qualche giorno, sarebbe bello far diventare questi momenti indimenticabili o banali, per evitare di essere come tante persone superficiali.
Le idee per valorizzare gli appuntamenti turistici, di relax o di cultura, possono tante e diverse, tutte lussuose e possibilmente di cuore, in modo da colpire piacevolmente la vittima designata, anche se per l'occasione sarebbe preferibile usare una terminologia più romantica come "il centro focale dei vostri sentimenti."
La proposta lusso è una combinazione di SPA, città d'arte, museo e feste di piazza. Si comincia dal Veneto, Aquardens è uno splendido parco termale di grandi dimensioni situato in Valpolicella e che sfrutta l’acqua calda del sottosuolo utilizzandola nelle piscine indoor e outdoor di cui è dotato. Presenti anche saune e aree relax, area ristoro e giardino. Si tratta di una bella struttura che si rivolge a target decisamente trasversali. Relax e benessere come parola d’ordine, aperta tutto l’anno, Aquardens è da visitare. Da qui Carnevale a Verona con tante iniziative e visita di questa splendida città. Si può anche scegliere di fare una capatina al Carnevale di Venezia, conosciuto ed apprezzato da tutti e partecipare ad una delle bellissime feste organizzate per l'occasione come Il Ballo del Doge che è un evento artistico, un appuntamento mondano, un’esperienza indimenticabile in una notte sospesa nel tempo, dove poter sognare e respirare un’ atmosfera magica, non solo un appuntamento mondano esclusivo. Occasione artistica d’eccellenza dove giocolieri, commedianti, creature alate e artisti internazionali accoglieranno gli Ospiti nel corso della notte, in un crescendo di emozioni che abbracciano tutti e cinque i sensi.
Questa fantastica produzione trascende dalla semplice festa per diventare un vero happening internazionale, celebrato da VIP, celebrities e da tutti coloro che sono a caccia di sogni.

In alternativa per il vostro San Valentino, vicino a Pistoia vi aspettano le acque termali delle sorgenti di Grotta Giusti. Sono bicarbonato-solfato-calcico-magnesiache e sgorgano in superficie ad una temperatura naturale di 35°C. Vengono utilizzate senza alcun trattamento chimico o fisico che ne alteri la costituzione naturale; la loro purezza microbiologica è garantita dalla profondità delle sorgenti, nonché dalla continuità e dalla portata del flusso. Dalle varie sorgenti, un sistema di distribuzione porta le acque nei reparti di utilizzo: nelle piscine termali, nelle fangaie per la maturazione del fango termale, nel reparto delle terapie inalatorie e nelle vasche di trattamento. L’antica pratica del “passare le acque” è oggi più che mai consigliata per la sua capacità di rendere l’organismo capace di mantenere uno stato di salute più a lungo.

Nelle vicinanze il Museo Leonardiano di Vinci,  la possibilità di farsi qualche buca a golf o se preferite restare in di Lei compagnia, qualche scambio a tennis prima di tornare al beauty service offerto.

Infine, simile ma mai uguale, una proposta di amorevole relax, seducente compagnia e curiose girovagazioni fatta partendo dalle spettacolari Alpi  austriache, arrivando ad Aqua Dome, centro benessere di lusso in Tirolo.

L'offerta è ricca. Si inizia rilassandosi naturalmente nella Moosgumpe: Con le pareti ricoperte di vero muschio, comode poltrone per il relax intorno a una piscina calda di C 34 ° – la Moosgumpe è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una sauna calda. L’aroma seducente di tisane appena preparate seduce chi è in cerca di relax alla veranda delle tisane. Da qui si può godere una magnifica vista dell’idilliaco paese di Längenfeld. Inspirare profondamente nel bagno minerale dell’Ötztal, particolarmente amato e benefico: il bagno di minerali dell’Ötztal ha molti principi attivi, come il magnesio e il selenio, in grado di rendere la vostra pelle ancora più radiosa. Nella stanza relax, il sale che costituisce le pareti della stanza, rafforza le vie respiratorie. Altra esperienza il Längenfelder Badln, un tuffo nel relax. Nelle vasche idromassaggio “Längenfelder Badl’n” ci si rilassa a 36 gradi con le calde acque termali dell‘Ötztal, mettendosi comodi sui lettini subacquei mentre si gode di una vista suggestiva.